“Volley Day” – Collaborazioni per i più piccoli con Mens Sana e Primo Salto
Meno di dieci giorni al “Volley Day”, grande evento dedicato alla pallavolo che andrà in scena al PalaEstra di Siena mercoledì 18 marzo. In attesa di veder giocare, in una amichevole di lusso la Emma Villas Chiusi (B1) e la Sir Safety Perugia (A1) uno dei momenti più divertenti e coinvolgenti della giornata sarà sicuramente quello denominato “Gioca con il Campione”. L’iniziativa, che si svolgerà a partire dalle 17.30, è realizzata grazie alla collaborazione con la Polisportiva Mens Sana e Primo Salto asd e sarà dedicata soprattutto ai più piccoli che avranno l’occasione di ricevere autografi, scattare delle foto e, perché no, parlare o scambiare qualche palleggio con il proprio giocatore del cuore. La festa della pallavolo però inizierà fin dal primo pomeriggio con l’amichevole delle under 14 tra Emma Villas Chiusi e Firenze Volley.
Intorno alle 19.00 si svolgerà l’evento clou della serata e tutti gli appassionati di volley o anche solo coloro che, incuriositi dal mondo della pallavolo, avranno l’occasione di vedere dal vivo alcuni degli atleti, come ad esempio Aleksandar Atanasijević oppure Christian Fromm tanto per citare due dei più forti nel panorama pallavolistico mondialedei dei Block Devils di Perugia. Lo spettacolo è quindi assicurato e, per partecipare al Volley Day di Siena, basterà essere in possesso del biglietto d’ingresso (acquistabile presso la tabaccheria Il Chiasso Largo, in Via Rinaldini 9 a Siena oppure presso Osteria I Perdi Tempo, in Viale Cavour n.7- 0577 287186) fissato a cinque euro per la quota intera. Biglietti speciali in promozione saranno dedicati all’Università degli Studi di Siena, all’Università per Stranieri di Siena, ai tesserati Fipav, alle società sportive e agli abbonati Mens Sana e Robur. I ragazzi under 14 entreranno gratis. Event Sponsor del Volley day saranno: Emma Villas, Generali Toro – Siena/Montepulciano, Porta Siena e Goffredo Brignoli. L’intera manifestazione sarà patrocinata dal Comune di Siena.
“Volley Day” sarà quindi una vera festa che dal primo pomeriggio fino a sera farà conoscere ed apprezzare lo sport della pallavolo a tutte le età.