Viene rinnovata la partnership tra Emma Villas Siena e Decathlon
Decathlon continua ad essere partner ufficiale della Emma Villas Siena. Continua quindi il rapporto tra queste due importanti realtà nel mondo dello sport. Un legame avviato nella scorsa stagione e che sarà incrementato nella prossima.
Sono infatti previste delle agevolazioni per gli abbonati della società guidata dal presidente Giammarco Bisogno nel negozio della nota azienda che si trova a Colle val d’Elsa. E nel corso della stagione agonistica verranno organizzati eventi e iniziative durante le quali i due marchi si troveranno fianco a fianco.
“Con grande soddisfazione annunciamo il rinnovo di questa partnership – commenta il responsabile marketing & commerciale della Emma Villas Siena, Guglielmo Ascheri –. Il legame tra noi e Decathlon offrirà anche vantaggi ed agevolazioni ai nostri abbonati. I nostri tifosi godranno quindi di servizi in più che vanno oltre all’assistere alla partita e di promozioni che avranno validità durante la stagione. Ci saranno scontistiche particolari per gli abbonati della Emma Villas Siena nel negozio Decathlon di Colle val d’Elsa, e nello stesso luogo si svolgeranno attività legate alla nostra squadra e società. Il rapporto con Decathlon va avanti e noi speriamo che possa portare ampie soddisfazioni ad ambo le parti. Vogliamo implementare e far crescere questo legame per la prossima stagione. Tutte le possibilità saranno illustrate alla presentazione della campagna abbonamenti”.
Soddisfazione viene espressa anche da Francesca Burico, titolare del negozio Decathlon di Colle val d’Elsa: “Decathlon Colle di Val d’Elsa – afferma Burico – sceglie per il secondo anno consecutivo l’Emma Villas, sostenendo un progetto ed una squadra che si sposano perfettamente agli ideali dell’insegna sportiva: spirito di squadra, perseveranza ed energia. Da sempre Decathlon è vicina alle società e alle squadre che riflettono un’immagine pulita e positiva dello sport, capace di coinvolgere i bambini e le loro famiglie ed è per questo che con piacere vogliamo continuare questa partnership territoriale”.