Tendonificio Senese, partnership rinnovata per il secondo anno
Arriva per la società biancoblu anche il rinnovo con il silver sponsor Tendonificio Senese.
L’azienda, di Monteroni d’Arbia, presente sul mercato della teloneria da 50 anni, è per il secondo anno con la Emma Villas Siena anche in occasione dell’esordio in SuperLega.
Azienda leader a livello nazionale nella produzione di teloni impermeabili e teli di copertura per piscina, Tendonificio Senese è ben rappresentata dai due soci Marcello Lusini ed Elisabetta Rabatti.
“La nostra produzione spazia dal telo di copertura più semplice, ai teli in forme complesse per i quali sia necessaria una progettazione a mezzo di software dedicati. – si descrivono – Collaboriamo attivamente, con studi di progettazione, costruttori e manutentori di piscine presenti sul territorio nazionale. Inoltre assicuriamo forniture di teloneria in pvc e polietilene per altri settori quali Industria, Agricoltura, Campeggi ecc.”
Un rinnovo con un partner che ci ha accompagnato in questi anni e ci dà la misura della costruzione di un rapporto continuativo e fondamentale con le aziende di prestigio del nostro territorio. Un’azienda che lavora attivamente con una copertura nazionale e con differenti tipi di clientela. Un progetto, quello della Emma Villas Siena, che ben si sposa con l’anima produttiva e l’ambizione di Tendonificio Senese.