Sofiro Post è un nuovo gold sponsor!
CHIUSI – Sofiro Post accompagnerà l’avventura della Emma Villas Vitt Chiusi nel campionato nazionale di pallavolo B1 come nuovo gold sponsor. Sofiro Post, partener Nexive, come suggerisce il nome, è una azienda locale specializzata in servizi postali e in particolare nel: ritiro pacchi per aziende, consegna posta a privati e lettura contatori. L’azienda svolge un servizio efficiente, veloce e sicuro grazie al sistema “formula certa” che offre la garanzia di avere sempre un servizio di posta completamente tracciata.
Se pur molto molto giovane, l’azienda è nata per volontà e impegno di Roberto Pugnalini due anni fa, Sofiro Post sta dimostrando di essere molto intraprendente e pronta a cavalcare il mercato tanto che dalla prima sede a Chianciano Terme (luogo che ancora oggi ospita la direzione centrale) ne sono state create già altre due, una a Sinalunga ed una a Cortona, ed una terza sarà inaugurata il primo settembre a Castiglione del Lago. La filosofia che anima l’azienda da sempre è quella di offrire un servizio di alta qualità e per questo Sofiro Post crede nei giovani come vero futuro del paese ed infatti grazie anche alla crescita aziendale molti ragazzi e ragazze del territorio hanno trovato un lavoro sicuro in tempi certamente non facili per nessuno.
La professionalità e la competenza dell’azienda chiancianese quest’anno aiuterà dunque la Emma Villas Vitt Chiusi nella realizzazione dei sogni pallavolistici della società che a breve richiamerà dalle vacanze nuovi e vecchi giocatori per iniziare la preparazione al campionato e Coppa italia due impegni che la Emma Villas ha tutta l’intenzione di onorare al meglio.
Sofiro Post sarà dunque protagonista del campionato di pallavolo serie B1 e presto anche al palazzetto sarà allestito lo stemma della società. La Sofiro Post offre il proprio servizio nella zona della valdichiana senese, aretina e in alcuni Comuni della Regione Umbria.