Prosegue la partnership tra Emma Villas Siena e Gruppo Readytec
Continua la collaborazione tra Emma Villas Siena ed il Gruppo Readytec, che da tre anni crede nel progetto della società del Presidente Giammarco Bisogno.
Readytec spa, certificata ISO 9001:2008 dal 1997, vanta oltre 30 anni di esperienza nella progettazione di soluzioni d’avanguardia nelle aree e-business, software gestionale, hardware e sistemi. Holding di un team di aziende sul mercato dal 1964, che permettono al Gruppo Readytec di essere in continua evoluzione, sviluppando e migliorando costantemente la propria organizzazione e i propri servizi al cliente. Readytec spa è specialista in più aree: si occupa di realizzazione siti web e siti e-commerce, soluzioni software, email marketing e fatturazione elettronica. Il Gruppo opera inoltre nei seguenti settori: software per l’ospitalità, sistemi informativi, web design, consulenza, formazione, arredi uffici e farmacie, automazione punti vendita, sistemi multifunzione.
Readytec è presente con le proprie sedi a Chiusi, dove ha la sede legale, Colle di Val d’Elsa, Firenze, Arezzo, Roma, Milano, Monza Brianza, Bergamo. Opera inoltre con la propria rete di professionisti in Umbria nelle aree di Perugia e Terni, nel Lazio a Pomezia, Frosinone, Rieti, Latina, Viterbo, in Toscana a Siena, Grosseto, Pisa, Pistoia, Lucca e Livorno e nelle regioni di Lombardia, Trentino, Piemonte e Val d’Aosta.
“Crediamo ormai da tempo nel progetto della Emma Villas – afferma Silva Pompili, membro del cda di Readytec spa –, non solo per la sponsorizzazione ma anche per la rete che viene a crearsi tra le aziende che aderiscono e che sostengono la realtà biancoblu. Il progetto ci piace per tanti motivi e la partnership attivata è certamente positiva. Conoscendo il Presidente Giammarco Bisogno e la tenacia e determinazione che mette nel lavoro e nelle iniziative che porta avanti ero certa che la Emma Villas avrebbe raggiunto buonissimi traguardi. Quest’anno ho visto e ho conosciuto i giocatori ed i risultati ottenuti fino a questo momento non possono non inorgoglire. Speriamo che possa essere raggiunto il grande obiettivo e sogno della SuperLega”.