Progetto Palazzetto: i primi di marzo tutti i dettagli
Entro i primi giorni di marzo sarà ufficializzata la data della conferenza stampa che presenterà tutti i dettagli del progetto del nuovo palazzetto che sorgerà in località Pania. Il lavoro dello staff del Presidente Giammarco Bisogno sta andando avanti a pieno ritmo per definire le varie questioni e dare l’opportunità a tutti di chiarire ogni aspetto legato al progetto.
“Questa operazione sarà sotto il segno della trasparenza e della concretezza – dichiara il Presidente Giammarco Bisogno – per questo preferiamo prenderci qualche giorno in più per presentare quello che abbiamo fatto così da poter dare risposte precise e puntuali”.
Le prossime settimane saranno decisive per definire i vari dettagli dell’intero progetto, a partire dalla sottoscrizione dell’accordo con l’Istituto bancario sino alla definizione delle diverse partnership con le aziende che andranno a realizzare l’opera.
Il nuovo palazzetto di Chiusi non sarà, infatti, solo la casa della Emma Villas Chiusi, ma più in generale rappresenterà un punto di riferimento per lo sport della città e non solo. Al suo interno sarà possibile praticare una moltitudine di discipline sportive così da alleggerire anche il sovraccarico attuale delle strutture comunali. La struttura sarà pensata anche per ospitare manifestazioni di rilievo nazionale e non solo sia dal punto di vista sportivo, congressuale o musicale.
“Crediamo che questa città – conclude Bisogno – possa vivere anche di sport e pensiamo che una struttura come questa possa portare un bell’indotto a tutto il territorio. Oltre a questo era giusto pensare di lasciare la nostra squadra a Chiusi perché qua è nata e perché i tifosi ci hanno dimostrato un affetto incredibile che non potevamo deludere.”