Nuova partnership per la Emma Villas con Simus Siena Multiservice
La Emma Villas dà vita ad una nuova partnership con l’azienda Simus Siena Multiservice. Una nuova collaborazione sarà quindi attiva in questa stagione che si preannuncia molto importante per la compagine guidata dal presidente Giammarco Bisogno che guarda al prossimo campionato con obiettivi ed ambizioni importanti.
Giuseppe Briganti è il titolare dell’azienda Simus Siena Multiservice, un’impresa nata nel 2014, quindi una giovane azienda del territorio, che si occupa di pulizie e servizi. “Mi ha affascinato – spiega Briganti – come in pochissimo tempo l’universo Emma Villas sia riuscito ad imporsi nel territorio. Vedo grande serietà e soprattutto una grande voglia di crescere. Io sono un amante degli sport di squadra, una realtà dove si fa gruppo. Questa caratteristica la si riscontra anche nel progetto di questa società, non è facile oggi vedere serietà nella programmazione. Per noi questa partnership è una grande opportunità e speriamo che da qui nasca una importante collaborazione anche in futuro”.
“Aderiamo – prosegue il titolare della Simus Siena Multiservice – con molto entusiasmo al progetto Emma Villas del presidente Giammarco Bisogno. Stiamo parlando di un nuovo progetto solido e ben strutturato che in pochissimo tempo si è inserito nel nostro territorio e che riteniamo possa essere una grande opportunità e vetrina per una giovane azienda come la nostra. Crediamo pertanto in una partnership vincente dentro e fuori dal rettangolo di gioco. Non vedo l’ora di iniziare a seguire le partite della squadra ed il prossimo campionato di pallavolo”.
“L’ingresso di Simus Multiservice all’interno del nostro circuito credo che rappresenti un messaggio molto importante per tutto il nostro territorio senese e non solo – commenta Guglielmo Ascheri, responsabile commerciale & marketing della Emma Villas Siena –. Devo dire che fin da subito assieme al titolare, Giuseppe Briganti, che approfitto per ringraziare pubblicamente, sono stati diversi i punti in comune e d’interesse che abbiamo individuato tra le nostre realtà e che indubbiamente hanno agevolato la chiusura positiva della trattativa. Simus, come Emma Villas Volley, è un’impresa giovane, con grandi idee e voglia di crescere, sempre nel rispetto della sua identità, dei valori e della professionalità che la identificano; una realtà, come la nostra, che da pochi anni si è inserita all’interno del proprio settore e che cresce, giorno dopo giorno, con il proprio lavoro e la propria professionalità. Elementi che condividiamo e che vorremmo sicuramente sviluppare insieme nel corso dei prossimi mesi. In conclusione devo dire che per noi è motivo di grande gratificazione il fatto che Simus abbia deciso di investire per la prima volta in un progetto sportivo ed abbia scelto proprio Emma Villas Volley. Ritengo che ci siano tutte le basi per rendere questa partnership quanto più vincente”.