Nuova partnership tra Emma Villas Siena e Gmg Gomme
Nuova collaborazione per la Emma Villas Siena. L’azienda Gmg Gomme stringe infatti una partnership con la società pallavolistica biancoblu del Presidente Giammarco Bisogno. E’ l’ennesima realtà del territorio che dimostra di credere in questo progetto, legando il proprio nome alla realtà sportiva che disputerà il campionato di Serie A2 di pallavolo maschile.
“Parliamo di uno sport in crescita – commenta Gabriele Mini, titolare della Gmg Gomme – e mi fa piacere contribuire e fare parte di questo progetto e percorso. L’anno scorso ho sentito parlare bene e a lungo di Emma Villas, ho visto che ha riscosso immediatamente successo trovando subito un buonissimo seguito nella città di Siena. Sono contento per l’andamento della squadra, che mi sembra in grande crescita e spero che anche quest’anno possano arrivare dei buoni risultati. Andrò a vedere le partite al palazzetto, con la speranza che possa raggiungere livelli di eccellenza fino ad ottenere una promozione in SuperLega”.
“Decidere di giocare le gare interne nel palazzetto di viale Sclavo – prosegue Mini – è stata a mio avviso una scelta giusta, perché garantisce una maggiore visibilità per la squadra. Non credevo che già nella scorsa stagione potessero esserci questi numeri e tutti questi spettatori, fino a far diventare la formazione senese la più seguita in tutta la Serie A2. Ci sono, insomma, già buoni numeri. E credo che questa partnership possa produrre buoni risultati anche per la mia attività”.