Mercoledì la presentazione della Emma Villas Siena all’Università degli studi
E’ arrivato il momento della presentazione della Emma Villas Siena, che è ormai prossima all’inizio del campionato. La presentazione della squadra avverrà domani, mercoledì 5 ottobre, nell’aula magna storica del palazzo del rettorato dell’Università degli studi di Siena alle ore 16. Sarà presente la squadra al completo, oltre che lo staff tecnico e quello dirigenziale della Emma Villas Siena. Nell’occasione verranno presentate anche le maglie da gioco della compagine biancoblu. Alle ore 17, poi, la squadra sarà accolta e salutata dal sindaco di Siena, Bruno Valentini, all’interno del palazzo comunale cittadino.
Alla conferenza nell’aula magna del rettorato parteciperanno il prossimo Rettore dell’Università degli Studi di Siena Francesco Frati; il Presidente della Emma Villas Volley, Giammarco Bisogno; il Sindaco di Siena Bruno Valentini; il Presidente di Banca Cras Florio Faccendi; l’Amministratore Unico di Big Blu Group Diego Verdiani.
L’esordio nella stagione regolare avverrà invece domenica 9 ottobre alle ore 12, nel palazzetto dello sport senese di viale Sclavo. A mezzogiorno, per la prima di campionato, al PalaEstra arriverà la formazione del Club Italia Roma. La formazione di coach Paolo Tofoli sta quindi ultimando la preparazione e sta svolgendo gli ultimi allenamenti in vista di questo fondamentale giorno che darà il via all’annata, tra l’altro in un orario inconsueto e particolare come quello di mezzogiorno.