Mercoledì debutto in casa per la Emma Villas Chiusi
Tutto è pronto per far tornare la Emma Villas Vitt Chiusi sul proprio parquet ad incendiare l’animo dei tifosi, dopo due amichevoli fuori casa (Altotevere Città di Castello San Sepolcro e M&G Videx Grottazzolina), gli uomini di mister Giannini debutteranno tra le proprie mura amiche mercoledì prossimo alle ore 19.00 contro il Civita Castellana (B1). A meno di un mese dall’inizio del campionato, dunque, i leoni Emma Villas avranno la possibilità di conquistare la prima vittoria della stagione di fronte al proprio pubblico.
“Non vediamo l’ora che sia mercoledì – dichiara Giammarco Bisogno presidente Emma Villas Vitt Chiusi – perché siamo ansiosi di tornare a giocare in casa e di rivivere quelle emozioni che lo scorso anno hanno fatto venire a una città intera la pelle d’oca dalla gioia. Sarebbe bello conquistare la prima vittoria proprio tra le nostre mura, di certo il Civita non verrà fino a Chiusi per fare male, ma noi ci impegneremo per vincere e sarebbe bello farlo ricoperti dalle grida dei nostri tifosi che speriamo di vedere numerosi al palazzetto.”
La prima amichevole casalinga segnerà anche il giro di boa nel calendario delle amichevoli precampionato programmate dalla Emma Villas per preparare al meglio gli uomini ad affrontare l’inizio della stagione ormai veramente alle porte (18 ottobre). L’amichevole con il Civita Castellana sarà ad ingresso gratuito e nell’occasione tutti i sostenitori della Emma Villas potranno approfittare per acquistare uno degli abbonamenti pensati dalla società con lo scopo di permettere a tutti di vivere al meglio le emozioni del campionato di pallavolo 2014/2015 serie B1.
La Emma Villas torna, dunque, a casa e se è vero che lo scorso anno è stato ricco di emozioni è anche vero che adesso è necessario ripartire da zero con la consapevolezza del cammino fatto, ma anche con la coscienza che quest’anno sarà ancora più dura e proprio per questo appassionante. Per i nuovi traguardi serviranno cuore, passione, forza e tanto sostegno del pubblico perché solo se uniti è possibile pensare di far avverare i sogni.