Marcucci, abbinamento di successo
Se oggi siamo qui a bordo campo per tifare la nostra squadra del cuore è perché dietro c’è un grande lavoro da parte della società sportiva e di tutti i dirigenti che mettono il loro tempo a disposizione della causa chiamata pallavolo.
Ma da solo questo impegno non basta, per poter affrontare un campionato di livello nazionale c’è bisogno di una unità d’intenti, non ultima sotto il profilo economico con il sostegno degli sponsor.
Tra i partner della società sportiva in questa stagione c’è la Falegnameria Marcucci Bruno, nata nel 1951 e che dagli anni ‘60 fabbrica infissi in legno, alluminio e in ferro.
L’aumento del lavoro e la forte crescita dei primi anni ’70 porta l’azienda alla costruzione di una nuova sede nella nascente zona industriale “Le Biffe”, dove si trova tutt’ora.
Nel tempo matura esperienza e realizza innumerevoli prodotti quali mobili in legno, infissi di legno e in alluminio tutto su misura e curato nei minimi particolari.
Altri punti di forza della ditta Marcucci sono nel rapporto con il cliente, aiutandolo a trovare la soluzione giusta per soddisfare le sue esigenze, la qualità dei materiali di lavoro e infine, ma molto importante, il livello di sicurezza che caratterizza i suoi impianti.
I progetti attuali e futuri dell’azienda sono rivolti ad una clientela privata e riguarderanno costruzioni di infissi di ogni genere e arredamento su misura. L’azienda mira a presidiare il mercato del centro Italia, dove era già presente negli anni scorsi. Ed è forse proprio questa caratteristica che si abbina bene alle vicende sportive della Emma Villas ad aver convinto il titolare Claudio Marcucci del vantaggio di sponsorizzare la formazione biancoblu. C’è anche da dire che il legame è avvenuto spontaneamente con Marcucci dato che in gioventù lui stesso è stato un giocatore di pallavolo. Una volta conosciuti i progetti del club ed il presidente Bisogno sono caduti tutti i dubbi, convinto della bontà degli stessi, ha deciso di sostenerli nell’auspicio di veder crescere Chiusi e far conoscere la sua città natale in giro per l’Italia.