L’azienda Simus pulizie e multiservizi si amplia e conferma la partnership con Emma Villas Aubay Siena
L’azienda Simus si amplia, apre a nuovi servizi e aumenta il proprio numero di dipendenti, che adesso sono 45. L’impresa rimane partner della Emma Villas Aubay Siena nel percorso sportivo effettuato dal team biancoblu. Simus Siena Multiservice è un’azienda nata nel 2014, si occupa di pulizie e nel tempo ha aperto anche a nuovi servizi.
“Andiamo avanti con il nostro lavoro e con la nostra attività – dichiara Giuseppe Briganti, titolare della Simus pulizie e multiservizi. – Facciamo anche sanificazioni, poi speriamo che da un punto di vista turistico riparta e che possa dare buoni risultati la stagione estiva. Facciamo pulizie e multiservizi, come giardinaggio, termoidraulica, restauro di infissi in legno, e come detto sanificazioni. Nella nostra attività c’è anche il servizio di pulizia di ville, appartamenti, agriturismi e bed and breakfast. La scorsa estate i risultati sono andati oltre le aspettative, spero che nei prossimi mesi si possa lavorare con successo. Tutto dipenderà da quella che sarà la situazione da un punto di vista sanitario e anche dal ritmo che potrà tenere la campagna vaccinale”.
Così si è espresso in passato Giuseppe Briganti relativamente alla partnership con la Emma Villas Aubay Siena: “Mi ha affascinato come l’universo Emma Villas sia riuscito ad imporsi nel territorio. Vedo grande serietà e soprattutto una grande voglia di crescere. Io sono un amante degli sport di squadra, una realtà dove si fa gruppo. Questa caratteristica la si riscontra anche nel progetto di questa società, non è facile oggi vedere serietà nella programmazione. Stiamo parlando di un progetto solido e ben strutturato che in pochissimo tempo si è inserito nel nostro territorio e che riteniamo possa essere una grande opportunità e vetrina per una giovane azienda come la nostra. Crediamo pertanto in una collaborazione vincente dentro e fuori dal campo”.
Ora Briganti aggiunge: “La partnership procede bene, spero che presto si possa tornare a vivere da vicino il campo e che le attuali restrizioni anche in ambito sportivo possano venire meno. La squadra si sta comportando in maniera soddisfacente, dopo un avvio di stagione non semplice anche a causa del Covid il team ha inanellato una serie di risultati importanti e prestigiosi. Ora la classifica premia la società e questo gruppo per il lavoro fatto. Faccio i complimenti al direttore sportivo Fabio Mechini anche per l’ingaggio di Jacopo Massari, un giocatore dalla grande esperienza e di assoluta qualità che credo potrà fornire un buonissimo contributo nelle prossime partite”.