La realtà di Conad è in continua evoluzione ed espansione
“Il rapporto con Emma Villas nasce dalla nostra costante volontà di dialogare con il territorio senese, come dimostrano anche altre importanti iniziative che ci vedono protagonisti nel mondo dello sport.”
Così Fiorella Bianchi, Direttore generale di Conad del Tirreno, presenta il prestigioso rapporto di collaborazione che si è sviluppato quest’anno con la società Emma Villas Volley.
“Lo sport è un grande veicolo di promozione territoriale. Per questo abbiamo scelto di essere presenti in più realtà che abbracciano diverse discipline sportive, ed Emma Villas ci è apparso l’interlocutore giusto per continuare in questa direzione”, prosegue Fiorella Bianchi.
La realtà di Conad è in continua evoluzione ed espansione, ed anche per quanto riguarda la provincia di Siena ci sono interessanti progetti in cantiere.
“Per ora – dice Fiorella Bianchi – siamo presenti con strutture di medie e piccole dimensioni, i risultati sono ottimi in rapporto alle nostre tipologie di insediamento, ma siamo molto interessati a investire in nuove opportunità”.
“Puntiamo decisamente a costruire un rapporto con il consumatore basato sulla qualità, che costituisce un elemento distintivo e uno dei nostri punti di forza”, afferma il DG di Conad del Tirreno.
“Anche nell’ultimo progetto avviato a Siena, che ha portato nel maggio 2015 all’apertura del nuovo store Sapori&Dintorni Conad, abbiamo lanciato una scommessa per iniziare a parlare un linguaggio diverso, grazie anche alla possibilità di sfruttare una sede di grande prestigio come Piazza del Campo, una perla della cultura italiana. Non si tratta di un consueto punto di vendita, ma di un luogo di valorizzazione del patrimonio enogastronomico locale, dove poter dare risalto e rappresentanza ai prodotti tipici, che costituiscono uno dei tesori espressi da questo territorio.
La zona senese è una miniera di bellezze artistiche, paesaggistiche e culturali, ed è anche un grande, diffuso giacimento di sapori e eccellenze alimentari.
Nonostante il progetto sia ancora in fase sperimentale, i ritorni dei primi mesi sono straordinari e vogliamo continuare a lavorare in questa direzione”.
E ora lo sguardo è rivolto al futuro: “Come ho spiegato, i risultati raggiunti e la risposta positiva dei consumatori ci consentono di ambire a strutture più importanti in varie zone della provincia di Siena. Nei prossimi anni Conad sarà sicuramente sempre più presente nel Senese”, conclude Fiorella Bianchi.