Per la Emma Villas Siena alcuni cambiamenti di date e di orari nelle gare della pool promozione
Sono ufficiali alcuni cambiamenti nelle gare che la Emma Villas Siena affronterà nella seconda fase del campionato di Serie A2 di pallavolo maschile relativamente alla pool promozione.
Confermate date e orari delle prime tre sfide che attendono la squadra allenata da coach Paolo Tofoli, che esordirà sabato 11 febbraio alle ore 18 al PalaEstra contro la Conad Reggio Emilia; il turno seguente Siena sarà impegnata mercoledì 15 febbraio alle ore 20,30 a Montefiascone, in provincia di Viterbo, contro Civita Castellana. E’ confermata anche la data della sfida contro la Vbc Mondovì, in quello che sarà un remake della sfida di semifinale della Coppa Italia; però stavolta si giocherà, per quel che riguarda il girone di andata, al PalaEstra ed il match è in programma domenica 19 febbraio alle ore 18.
E’ invece posticipata la gara tra Caloni Agnelli Bergamo ed Emma Villas Siena: la sfida, valida per la quarta giornata, che doveva essere giocata mercoledì 22 febbraio, sarà invece disputata mercoledì 1 marzo alle ore 20,30. Confermata poi la partita contro Spoleto domenica 26 febbraio alle ore 18, match tra le due compagini che in questo momento si trovano appaiate in vetta alla pool promozione, potendo partire da quota 17 punti.
Un altro cambiamento riguarda la prima gara del girone di ritorno: a Reggio Emilia contro la Conad Siena sarà impegnata sabato 4 marzo (alle ore 20,30), quindi il giorno precedente rispetto a quello che era stato indicato. Confermati il ritorno con Civita Castellana (mercoledì 8 marzo al PalaEstra alle ore 20,30), la sfida a Mondovì (domenica 12 marzo alle ore 18) e quella casalinga contro Bergamo (mercoledì 15 marzo alle 20,30). L’attesa partita a Spoleto, l’ultima della pool promozione, si giocherà infine domenica 19 marzo in un orario insolito, dato che le due squadre si affronteranno alle ore 12 al Palasport don Guerrino Rota.
Per acquistare i tagliandi per poter assistere alla partita contro la Conad Reggio Emilia in programma sabato 11 febbraio la biglietteria del PalaEstra sarà aperta venerdì 10 febbraio dalle 17 alle 19 e sabato 11 febbraio dalle 10 alle 13 e dalle 14,30 in poi.
Anche in questa seconda fase saranno validi gli abbonamenti sottoscritti ad inizio stagione.
Ecco tutte le partite nel dettaglio sia per il girone di andata che per il ritorno per questa seconda fase.
ANDATA
Emma Villas Siena vs. Conad Reggio Emilia
sabato 11 febbraio ore 18
Ceramica Globo Civita Castellana vs. Emma Villas Siena
mercoledì 15 febbraio ore 20,30
Emma Villas Siena vs. VBC Mondovì
domenica 19 febbraio ore 18
Caloni Agnelli Bergamo vs. Emma Villas Siena
mercoledì 1 marzo ore 20,30
Emma Villas Siena vs. Monini Spoleto
domenica 26 febbraio ore 18
RITORNO
Conad Reggio Emilia vs. Emma Villas Siena
sabato 4 marzo ore 20,30
Emma Villas Siena vs. C. G. Civita Castellana
mercoledì 8 marzo ore 20,30
VBC Mondovì vs. Emma Villas Siena
domenica 12 marzo ore 18
Emma Villas Siena vs. Caloni Agnelli Bergamo
mercoledì 15 marzo ore 20,30
Monini Spoleto vs. Emma Villas Siena
domenica 19 marzo ore 12