I.M.AR. con Emma Villas Volley: presente anche questa stagione
Quaranta anni di attività e uno staff di circa venti persone permettono all’azienda I.M.AR. di essere oggi un vero e proprio punto di riferimento nel settore della produzione di serramenti in alluminio, ferro e pvc.
L’azienda si basa sulla filosofia della costante ricerca della migliore qualità in tutti i prodotti e in ogni fase di lavorazione. Punto di forza dell’azienda I.M.AR. è il personale che grazie all’alta specializzazione ha permesso all’azienda non solo di certificare tutti i prodotti con il marchio CE, ma anche di essere specialista nella produzione di infissi Shuco, Ponzio, Geal e leader nella lavorazione della persiane Kikau. Oltre a questo la I.M.AR. è anche rivenditore autorizzato per Siena e provincia di marchi prestigiosi come “DIERRE”, leader nella produzione di porte da interno, portoni blindati, porte Rei, basculanti e sezionali, e di “FINSTRAL’ numero uno al mondo come qualità per i serramenti in “pvc”.
Pensiero innovativo, costante evoluzione e affidabilità, sono, quindi, i tratti che contraddistinguono la I.M.AR. e infatti la struttura dell’azienda è tale da consentire la progettazione e la realizzazione di opere di tipologia e di entità diverse, come testimoniano le innumerevoli realizzazioni compiute, sia nel settore degli edifici direzionali, commerciali e industriali.
“In questo primo anno di serie A – dichiara Federico Del Balio – abbiamo pagato un po’ lo scotto della categoria. Negli anni passati ci eravamo abituati ad essere praticamente imbattibili, ma quest’anno abbiamo dovuto fare i conti con un livello che si è alzato notevolmente. Tuttavia abbiamo dimostrato, quando vogliamo, di saper giocare una bella pallavolo e da qua dobbiamo partire per proseguire nel migliore dei modi un campionato che ancora potrebbe riservarci belle sorprese. Le partite che preferisco di quest’anno sono state quella in Coppa Italia contro Civita Castellana e quella del debutto al PalaEstra contro Ortona mentre se potessi rigiocare una partita sceglierei quella di campionato contro Civita Castellana nella quale non siamo scesi in campo. Ai ragazzi chiedo di metterci tutto l’impegno possibile per lo sprint finale del campionato, di affrontare ogni partita come se fosse l’ultima e come una vera squadra perché in questo modo potremo ancora toglierci tante soddisfazioni.
Oltre alla produzione di serramenti in alluminio la I.M.AR. vanta anche un reparto ferro in grado di realizzare cancelli, parapetti, grate e infissi di ogni genere. Siamo specializzati nella lavorazione di profilati “PALLADIO, FORSTER”.