Emma Villas Volley rinnova la partnership con Sporteconomy.it
Prosegue, anche per la prossima stagione in Serie A2, la partnership tra la Emma Villas Volley e l’agenzia giornalistica Sporteconomy.
Una collaborazione già avviata e che continua con grande soddisfazione tra le parti.
“Si rinnova, per il terzo anno consecutivo, una partnership strategica per il nostro marchio nel mondo della pallavolo professionistica”, spiega Marcel Vulpis – direttore responsabile e co-fondatore dell’agenzia Sporteconomy. “L’Emma Villas Volley inoltre presenta due specificità: è un brand sportivo fortemente radicato nel territorio oltre che sinonimo di professionalità e managerialità a livello gestionale. Caratteristiche fondamentali per costruire un sodalizio di lungo respiro. Anche nella stagione sportiva 2023/24 continueremo ad affiancare l’area marketing e commerciale del club toscano veicolando tutti i contenuti di natura economica, a partire dalle più importanti sponsorizzazioni“.
“Confermiamo una partnership di assoluto rilievo”, afferma Vittorio Angelaccio – direttore commerciale e marketing di Emma Villas Volley. “Sporteconomy rappresenta da anni un punto di riferimento fondamentale per tutto ciò che riguarda la veicolazione di info, news e progetti di club, sponsor e aziende, coinvolte nel mondo sportivo. Continueremo il nostro percorso condiviso anche per la nuova stagione sportiva, focalizzandoci ancora di più sulla valorizzazione del brand Emma Villas e soprattutto su quella dei nostri partner“.