Emma Villas Volley e Banca Valdichiana insieme per il settore giovanile
Emma Villas Volley e Banca Valdichiana proseguono la collaborazione anche per la stagione 2015-2016 dopo i grandi successi sul campo con la promozione e la vittoria della Coppe Italia di categoria della passata stagione. L’istituto di credito sosterrà il progetto del settore giovanile di Emma Villas Volley, che rappresenta una componente di vitale importanza del progetto della società del Presidente Bisogno.
“È motivo di grande soddisfazione aver trovato le giuste formule per proseguire il rapporto di collaborazione con Banca Valdichiana – ha spiegato Marco Pistolesi, direttore generale di Emma Villas Volley – definendo una serie di operazioni sul settore giovanile che per noi ha una rilevanza strategica”.
Concetti che vengono ribaditi da Fulvio Benicchi, direttore generale di Banca Valdichiana: “Siamo molto contenti dei risultati raggiunti in questi anni al fianco di Emma Villas e per questo affiancheremo convintamente il settore giovanile e la squadra di serie C anche nel prossimo campionato, perché rimangono realtà ancorate con forza al nostro territorio di riferimento. Con il passaggio dell’attività su Siena, ci siamo trovati in pieno accordo con la scelta di attivare il rapporto con Banca Cras, uno degli istituti di credito cooperativo che lavora nel capoluogo. E in quest’ottica di condivisione ci è sembrato giusto continuare a sostenere una società che sta facendo cose straordinarie”.