Emma Villas e Vadichiana Servizi unite nella pallavolo
CHIUSI –(SI) Grazie alla fusione di due aziende nasce nel 1992 la Valdichiana Servizi s.n.c. e da allora l’azienda con sede a Sant’Albino si è specializzata nel trattamento del cotto e della pietra, nella disinfestazione e derattizzazione nonché nella pulizia civile e industriale. Da quest’anno l’azienda con sede a Sant’Albino ha avviato una collaborazione con la Emma Villas Vitt Chiusi sposando e sostenendo il progetto della società pallavolistica. I titolari dell’impresa amano, infatti, da sempre il mondo del volley e sono assidui frequentatori del palazzetto di Chiusi, tanto che Roberto, ha anche una figlia che gioca proprio a pallavolo.
“Il progetto Emma Villas – dichiara Roberto – mi piace molto e non perdo una partita, la squadra è molto forte e può fare veramente bene, tra tutti i giocatori mi piace molto Marco Lotito, lo vedo serio e concreto su ogni palla. Come azienda abbiamo scelto Emma Villas sia per la visibilità che siamo certi riuscirà a darci sia per il mondo che rappresenta fatto di sport e valori sani.
Il settore del “recupero trattamento e conservazione del cotto” è il punto di forza dell’azienda, gli operatori sono in grado di scegliere la tipologia di trattamento, i macchinari e i prodotti più adatti a ogni tipo di cotto. La tecnologia dei trattamenti proposta trae il suo fondamento dallo studio delle antiche tecniche artigianali dei maestri posatori toscani e delle sostanze naturali tradizionalmente usate.
Emma Villas e Valdichiana servizi sono pronte dunque a percorrere insieme il cammino nel mondo della pallavolo di B1.