
Emma Villas Siena, successi nel settore giovanile per Prima divisione e Under 14
Escono invece sconfitte dalle rispettive partite la formazione di Serie C e l’Under 15
Pesante sconfitta per la squadra Emma Villas di Serie C in quel di Livorno contro la formazione della Tomei per 3-0. La giovane squadra senese non è mai entrata in partita e ha dovuto costantemente subire la maggiore qualità ed esperienza dei livornesi.
La Prima divisione ha giocato una buona partita in casa del Volley Arezzo conquistando i tre punti in palio, regolando gli aretini con il punteggio di tre set a uno (18-25, 25-23, 11-25 e 20-25 i parziali).
L’Under 19 non ha giocato in quanto la palestra di Rufina che doveva ospitare l’incontro della scorsa settimana risultava impraticabile per l’alluvione dei giorni scorsi. La gara è stata rinviata a data da destinarsi.
L’Under 15 di Marconi ha subìto un netto 3-0 a Camaiore. I ragazzi della UPC, padroni di casa, hanno dimostrato di essere più avanti rispetto ai senesi e hanno dominato in lungo e in largo la gara.
La solita partita ben giocata, invece, quella dell’Under 14 biancoblu di coach Zanin che esprimendo un gioco molto piacevole ha regolato con netto 3-0 il Foiano.
