Emma Villas Siena, partnership con l’agente assicurativo Mirko Gramiccia
Nuova partnership per la Emma Villas Siena. Si tratta dell’agente assicurativo Mirko Gramiccia che decide di associarsi al percorso della società biancoblu, attualmente impegnata nel periodo di avvicinamento al campionato di Serie A2.
“Ci leghiamo a questo progetto perché vediamo le ambizioni di questa società e come lavorano bene in Emma Villas – dichiara il titolare dell’agenzia, Mirko Gramiccia –. E’ questo che ci ha mosso nel nostro avvicinarci per dare il via alla partnership. La pallavolo è uno sport che guarda alle famiglie e qui sugli spalti del PalaEstra spesso si vedono nuclei familiari che assistono alle gare della squadra. L’ambiente attorno alla società è giovane e dinamico, proprio come siamo noi, e questo è un altro elemento che ci ha mosso per sviluppare la sinergia. La nostra speranza è quella di riuscire a crescere insieme”.
“Io sono senese e nella scorsa stagione ho seguito le gare della squadra biancoblu – aggiunge Filippo Manescalchi, referente dell’area senese per l’agenzia di assicurazioni –. Ho visto la crescita di questa società, lo scorso anno c’è stato l’esordio in Serie A2, quest’anno mi sembra che già si possa parlare di un salto di qualità con tante prime scelte che compongono il roster della squadra della Emma Villas Siena. L’ambiente è giovane e dinamico e sembra veramente una famiglia. E a livello sportivo in poco tempo sono stati raggiunti risultati altissimi”.
“E’ un vero piacere l’ingresso di un nuovo partner nel nostro gruppo – dichiara Guglielmo Ascheri, responsabile marketing & commerciale della Emma Villas Siena –. Un partner che ha avuto modo di conoscere e di apprezzare il nostro progetto. Noi speriamo di portare avanti questa collaborazione con reciproca soddisfazione da entrambe le parti”.