Emma Villas Siena, cresce il rapporto con il territorio senese
Il mercato estivo in casa Emma Villas Siena è praticamente già ultimato, in tempi rapidissimi, e ancora mancano alcuni mesi prima dell’inizio della stagione ufficiale. Ma la dirigenza della Emma Villas Siena non resta a guardare. E allora nei giorni di Palio si è visto il legame sempre più stretto che esiste con la città ed il territorio senese.
Il Presidente Giammarco Bisogno, il direttore sportivo Fabio Mechini, l’allenatore Paolo Tofoli ed il responsabile marketing e commerciale Guglielmo Ascheri hanno assistito da vicino ai quattro giorni della Festa cittadina. E sono anche stati ospiti in numerose trasmissioni televisive e radiofoniche, nel corso delle quali hanno parlato di quelli che sono i programmi e gli obiettivi della società e della squadra biancoblu.
“L’esperienza dello scorso anno – ha affermato il Presidente Bisogno – è stata molto positiva. Ci tenevamo a far bene nel rappresentare la città di Siena. Siamo soddisfatti dei numeri che abbiamo registrato e l’obiettivo che ci siamo prefissati è quello di andare ancora ad incrementarli per la prossima stagione”. Già lo scorso anno, il primo nella storia per la Emma Villas in serie A2, a Siena si è visto il pubblico più numeroso di tutto il campionato.
“Quest’anno – ha proseguito il massimo dirigente – saremo con la squadra completamente nella città di Siena, dove verranno svolti tutti gli allenamenti e dove i giocatori vivranno. Noi siamo a tutti gli effetti una squadra di Siena. Abbiamo chiuso la campagna acquisti, abbiamo completato lo staff e definito il budget. E’ tutto pronto per il prossimo campionato”.
“Per me questa è una bellissima sfida – ha commentato l’allenatore Paolo Tofoli –. Vogliamo portare la Emma Villas Siena nel campionato di Superlega. Dovremo fare in modo che la squadra sia forte di testa, e lavorare bene e quotidianamente per questo obiettivo. E poi iniziare con buoni risultati il campionato, perché vincere aiuta a vincere. In questo modo riusciremmo anche a creare l’entusiasmo giusto in noi e attorno a noi”.