
Emma Villas Siena, altra bella vittoria per la squadra Under 19
I risultati del settore giovanile biancoblu: i ragazzi dei coach Vivi e Morini hanno conquistato il successo a Camaiore
Bella soddisfazione per la formazione della Emma Villas Siena che milita nel campionato di Prima divisione. La formazione allenata dai coach Barbanera e D’Agostino è tornata alla vittoria contro la Pallavolo Foiano. I giovani senesi, dopo un inizio di gara non eccezionale, hanno preso in mano le redini del gioco e si sono imposti per 3-1 (22-25, 25-20, 25-19, 25-21) mettendo in evidenza delle buone trame di gioco.
L’Under 19 nella terza giornata del girone di qualificazione per raggiungere le semifinali ha avuto ragione, in trasferta, di una coriacea Upc Camaiore per tre set a uno (24-26, 21-25, 25-21, 15-25). I ragazzi dei coach Vivi e Morini conducono a punteggio pieno il girone e l’obiettivo delle semifinali regionali sembra essere a portata di mano.
L’Under 17 è stata sconfitta a Prato per 3-0. Con l’identico punteggio anche l’Under 15 ha dovuto cedere ai pratesi.
Ora l’Under 17 è attesa dalle finali di consolazione per il nono posto mentre l’Under 15 dovrà affrontare una nuova trasferta, questa volta a Camaiore.
La formazione che milita nel campionato di Serie C non è scesa in campo, la gara in programma è stata infatti rinviata a causa degli allagamenti che hanno colpito il territorio regionale.