Emma Villas, quattro vittorie su quattro per la squadra che milita nel campionato di Serie C
Quarta vittoria in quattro partite disputate per la Emma Villas che milita nel campionato di Serie C che si è imposta al tie break a Certaldo. “Abbiamo giocato in maniera un po’ discontinua, non è stata la nostra migliore prestazione stagionale però non possiamo non essere soddisfatti per l’andamento della squadra – commenta Luigi Banella, responsabile del settore giovanile di Emma Villas Volley –. Coach Michele Delvecchio è molto bravo e sta guidando assai bene la formazione”. In classifica la compagine biancoblu è terza, avendo giocato un match in meno rispetto ai primi due team in graduatoria.
Il prossimo impegno per i pallavolisti allenati da coach Michele Delvecchio sarà sabato 17 novembre alle ore 21 a Siena contro Cortona. “Sarà una sfida difficile – dice Banella – contro una formazione esperta nella quale militano pallavolisti che hanno giocato in Serie A2 e in Serie B. E’ un team di buon livello che lo scorso anno ha concluso il campionato in terza posizione di classifica”.
La squadra di Under 18 che partecipa al campionato di Serie D ha fino a questo momento vinto due delle quattro gare affrontate ed occupa una posizione di metà classifica, in linea con l’obiettivo della salvezza fissato dalla società all’inizio della stagione.
Nel campionato Under 18 la compagine biancoblu sta ottenendo ottimi risultati e occupa la prima posizione di classifica con tre vittorie per 3-0 nelle tre sfide vissute nell’avvio di campionato. La prossima sfida è in programma in casa domenica 25 novembre contro il nuovo team di Monte San Savino-Cortona-Sinalunga.
Bene sta andando anche l’Under 16 di Chiusi, che finora ha centrato due successi con il risultato di 3-0.
L’Under 16 di Siena ha invece perso le due gare fin qui giocate. Due sconfitte anche per l’Under 14 di Siena mentre proseguono gli allenamenti per i team Under 13 e Under 12 di Siena i cui campionati inizieranno a gennaio.