Emma Villas e Falegnameria Marcucci insieme in B1
CHIUSI –(SI) “Sono da sempre appassionato di pallavolo, ho giocato e ben conosco l’emozione che si prova ad avere tra le mani la palla decisiva del set, quella che non può essere sbagliata. Per questo ho sposato il progetto della Emma Villas; lo scorso anno è stata una cavalcata esaltante, non vedo l’ora di tornare a vivere quelle sensazioni.”
Usa queste parole Claudio Marcucci, titolare della Falegnameria Marcucci Bruno srl per descrivere i motivi che lo hanno spinto a continuare il rapporto come gold sponsor della Emma Villas Chiusi. L’azienda nata a Chiusi nel 1951 è da sempre specializzata nella progettazione e realizzazione di infissi in legno. La falegnameria produce su misura mobili in legno e soluzioni di arredamento curando ogni dettaglio e particolare. Da quest’anno la Marcucci Bruno srl è tornata, con professionalità e come era in origine, a lavorare anche l’alluminio ed il ferro al fine di realizzare ad esempio straordinarie ringhiere o porte.
“Il nostro punto di forza è la qualità del prodotto che offriamo al cliente –dichiara Claudio Marcucci – ogni particolare per noi è importante e la soddisfazione di chi ci commissiona un lavoro è la nostra priorità. Questa filosofia ben si sposa con la Emma Villas anch’essa attenta ad ogni dettaglio che cura con passione per raggiungere i propri obiettivi. Per tutto questo siamo soddisfatti di continuare il cammino insieme alla Emma Villas e speriamo di toglierci delle belle soddisfazioni”