Emma Villas Chiusi vs Mondovi, Match Sponsor Vismederi
CHIUSI –(SI) Sabato prossimo alle ore 18.00 arriverà a Chiusi la Bruno Rent Mondovì, squadra che occupa, attualmente, il secondo posto in classifica. La prima e la seconda della classe per la prima volta si scontreranno in un match atteso e che si preannuncia senza esclusioni di colpi. Per la Emma Villas l’obiettivo è quello di allungare in classifica mentre Mondovì farà di tutto per agguantare la squadra del Presidente Bisogno lontana solo tre punti. Il match sarà sponsored by Vismederi azienda senese nata nel 2009 e in continuo sviluppo grazie a servizi efficienti nel campo delle analisi e del controllo di qualità su: acque, superfici ed alimenti e valutazione sistemi HACCP, il tutto svolto da ricercatori professionisti e con i migliori macchinari.
“Abbiamo scelto Emma Villas – dichiara Claudia Modenese – Responsabile settore sicurezza alimentare VisMederi srl – Perché condividiamo valori simili: siamo entrambe aziende in crescita, entrambe puntiamo a crescere ancora e per fare questo ci affidiamo al nostro team, verso il quale riponiamo totale fiducia.
Come sponsor non possiamo che chiedere di continuare a lavorare con passione per raggiungere traguardi sempre più alti. Il nostro giocatore preferito è Mario Scappaticcio che se la deve vedere però con il grande Andrea Giani per quanto riguarda il mondo della pallavolo in generale.