Emma Villas Chiusi pronta a partire per Segrate
CHIUSI (SI) Ultime sedute di allenamento per la Emma Villas Vitt Chiusi del Presidente Giammarco Bisogno che domani partirà alla volta di Segrate per la sesta partita di campionato di pallavolo serie B1 girone A. Obiettivo dei leoni di Chiusi sarà quello di difendere il primato in classifica contro una squadra giovane, ma con elementi in grado di mettere in difficoltà qualunque formazione come dimostrano le quattro vittorie consecutive riportate da Segrate in campionato.
“Sarà sicuramente una bella partita – dichiara Fabio Mechini direttore sportivo della Emma Villas Vitt Chiusi – Segrate è una squadra che ha scommesso su giovani talenti che stanno dimostrando una maturità al di là dell’età anagrafica come dimostra l’ultima vittoria contro Sant’Anna. Sarà importante giocare tranquilli, esprimere la nostra pallavolo e non subire il gioco di Segrate. Ci immaginiamo un palazzetto pieno di tifosi avversari e per questo siamo veramente contenti che da Chiusi partirà un pullman con i nostri sostenitori. Abbiamo lavorato in settimana per difendere il primo posto in classifica e per questo giocheremo al massimo delle nostre capacità.”
Al momento sono solo tre i punti che separano in classifica la squadra toscana da quella milanese e anche la città di Segrate si aspetta dalla partita di domenica sicuramente un grande spettacolo
“Siamo certi che sarà uno scontro di alto livello – dichiara Fabio Lini direttore sportivo Volley Segrate 1978 – ma la società arriva a questa partita in modo molto sereno. La nostra squadra gioca senza pressioni e il nostro auspicio è soprattutto quello di regalare ai tifosi una bella festa. Sinceramente non pensiamo al risultato anche se certo mentirei se dicessi che non mi piacerebbe vincere contro la Emma Villas, ma di fatto i nostri obiettivi veri sono altri e rivolti soprattutto alle categorie giovanili. Per il momento siamo in terza posizione e ci stiamo bene, ma il campionato è ancora lungo e vedremo più avanti che cosa saremo capaci di fare anche se penso che il potenziale dei nostri ragazzi possa crescere ancora.”
Emma Villas Vitt Chiusi e Volley Segrate 1978 scenderanno in campo domenica 7 dicembre alle ore 17.00. Per tutti i tifosi della Emma Villas c’è ancora la possibilità di prenotare un posto sul pullman che la società ha organizzato o altrimenti come di consueto la partita potrà essere seguita con continui aggiornamenti sul Facebook oppure anche in diretta streaming.