Copelli chiude settimo nel torneo nazionale di Beach Volley
Durante lo scorso fine settimana si sono tenute le finali a Bellaria – Igea Marina che ha deciso il campionato italiano di Beach Volley. Il nostro centrale Riccardo Copelli ha partecipato alla competizione raggiungendo il settimo posto.
Ricca la kermesse di atleti che hanno colorato la riviera adriatica romagnola per questo atteso appuntamento. Il nostro biancoblu in coppia con Paolo Porro, palleggiatore della Powervolley Milano, ha preso parte alla competizione dove erano presenti le migliori trentadue coppie in Italia. Dopo la sconfitta nel primo turno per due set ad uno contro la coppia Spadoni – Luisetto, il team di Copelli è finito nel girone dei perdenti, inanellando però quattro vittorie consecutive.
Il percorso finisce, ironia della sorte, ancora contro la coppia formata da Spadoni e Luisetto per due set a zero, poco prima di giungere alla fase in cui si assegnavano i posti più ambiti della competizione. Il settimo posto ottenuto dall’atleta di Casalmaggiore permette di raggiungere cosi il quarantunesimo posto nel ranking personale.