Conto alla rovescia per la Festa di Natale con la Emma Villas Vitt Chiusi!
In attesa dell’insidioso match di campionato di domenica contro Lupi Santa Croce, è ufficialmente partito il conto alla rovescia per la grande Festa di Natale dell’Emma Villas Vitt Chiusi, in programma lunedì 22 al pub Certe Notti di Po’ Bandino. Sarà l’occasione per scambiarsi gli auguri ma anche per celebrare un’annata fantastica, contraddistinta sul campo dalla promozione e dalla stagione esaltante all’esordio nel campionato di B1. “Le parole chiave per spiegare quello che stiamo costruendo – afferma il responsabile marketing Guglielmo Ascheri – sono progetto, partecipazione e passione. Il progetto di costruzione di una società solida e di una squadra ambiziosa procede spedito, oltre le migliori aspettative; la partecipazione dell’amministrazione comunale, degli sponsor e di un intero territorio sono fondamentali per spingerci a proseguire nel nostro cammino; la passione dei nostri tifosi e di tutti quelli che ci circondano è la cornice indispensabile per disegnare un’altra stagione vincente”.
E sarà una comunità coesa quella che si ritroverà a cena per festeggiare: insieme ai protagonisti in campo e fuori dell’Emma Villas Chiusi, saranno presenti le istituzioni, gli sponsor e i tifosi. “La filosofia che perseguiamo – aggiunge Ascheri – è condividere il nostro progetto con tutti quelli che ci sono vicini: sono tanti i ricordi bellissimi di quest’anno, come l’emozione che avvertiamo entrando al palazzetto e sentendo così tanto calore, ma anche l’entusiasmo che abbiamo percepito andando nelle scuole, sino alla continua presenza a nostro fianco di tutti gli sponsor”.
Il programma della festa prevede un aperitivo alle 19.30, a seguire la cena nel corso della quale verrà promossa una lotteria con ricchi premi da parte della Società. A partire dalle 22.30 la serata si animerà con la discoteca.