All’Emma Villas un nuovo gold sponsor: I.M.AR infissi metallici
I.M.AR. infissi metallici è il nuovo gold sponsor della Emma Villas Vitt Chiusi. L’accordo tra l’azienda e la squadra che a breve sarà chiamata ad affrontare l’impegnativo campionato nazionale di pallavolo serie B1 è stato raggiunto di recente. L’azienda I.M.AR con sede a Chiusi in Via Boncia Bassa, da quaranta anni, dal 1974, come suggerisce il nome è conosciuta per la professionalità nella produzione di serramenti ed infissi in alluminio, ferro e PVC, cancelli e porte basculanti e non solo.
Oltre a tutto questo I.M.AR. offre ai propri clienti sopralluoghi gratuiti e garantisce prodotti di ottima qualità. La serietà e gli anni di esperienza imprenditoriali dell’azienda chiusina quest’anno saranno dunque messi a servizio della nuova avventura pallavolistica della Emma Villas Vitt Chiusi che in vista del prossimo campionato è ancora impegnata sul fronte del mercato per costruire una squadra che sappia sia divertire che divertirsi e magari chissà realizzare anche i sogni più ambiziosi.
Su questo fronte dopo gli acquisti di Zampetti, Lipparini e De Rosas e dopo i nomi riconfermati lo scorso anno ormai entrati nei cuori dei tifosi “mastini” di Chiusi e quindi Scappaticcio, Romani, Di Marco, Braga, Urbani e Pochini, ultima news in ordine di tempo è l’arrivo del secondo palleggiatore Simone Marini. Il lavoro di tutto il team Emma Villas, dunque prosegue a pieno ritmo e adesso anche un po’ più serenamente grazie all’arrivo di un nuovo gold sponsor come I.M.AR. infissi metallici.
I.M.AR. è partner di marchi prestigiosi come DIERRE e FINSTRAL.