Terme di Chianciano, match sponsor contro Castellana
Terme di Chianciano è match sponsor per la sfida tra Emma Villas Siena e Bcc Castellana Grotte. Una sfida, questa, tra le prime due squadre in classifica nel girone bianco del campionato di Serie A2 di pallavolo maschile. La realtà termale chiancianese continua a credere nel progetto e nel percorso della società del Presidente Giammarco Bisogno. “La partnership prosegue con soddisfazione reciproca – afferma Mauro Della Lena, direttore generale di Terme di Chianciano – . La collaborazione ci dà visibilità sul territorio e si rivolge ad un pubblico, fatto di tanti giovani e di famiglie, che è in target con i nostri più recenti investimenti. Il nostro rapporto con la società biancoblu è molto positivo. In più Flavio D’Ascenzi, che fa parte dello staff medico della Emma Villas, collabora nella nostra struttura”.
“Questo legame è un’operazione nella quale crediamo molto – prosegue Mauro Della Lena – e che consente anche di rinnovare l’immagine della nostra azienda che fino ad oggi è molto conosciuta come leader nel settore del termalismo curativo, ma non abbastanza per i servizi del benessere e della salute intesa in senso olistico. Noi in questo senso abbiamo fatto molti investimenti rilevanti, alcuni dei quali stanno già dando risultati mentre altri saranno portati a compimento nel 2017. Tra quanto è già stato fatto ci sono le Terme Sensoriali, dove è possibile effettuare più di venti attività esperienziali organizzate in percorsi benessere. E poi penso alle piscine Theia, che al terzo anno dopo l’apertura hanno già raggiunto le 100mila presenze annuali. Terme Sensoriali e piscine termali Theia sono due strutture di pregio orientate ad un pubblico che cerca relax. Nel 2017 vedremo il risultato di altri investimenti, come la nuova palestra riabilitativa cardiologica dove verrà prescritto l’esercizio fisico, che stiamo completando. Ed è in programma anche l’ampliamento delle piscine Theia con la realizzazione di hammam, bagni turchi, saune, oltre ad uno spazio benessere tutto dedicato ai bambini con attività termali su misura per loro. Tutto questo darà impulso ad una modernissima offerta di benessere termale per tutte le età”.
Infine, sulla squadra biancoblu, Della Lena aggiunge: “Sto seguendo i match della Emma Villas, ho visto la gara vinta in casa contro Potenza Picena. Il team di coach Paolo Tofoli sta disputando delle ottime partite e certamente la squadra, come dicevo, può contribuire a dare un’immagine positiva e rinnovata delle Terme di Chianciano. La pallavolo è un mondo che non conoscevo e al quale mi sono avvicinato grazie a questa collaborazione. Mi piace la professionalità con la quale Emma Villas gestisce anche i rapporti con gli sponsor e soprattutto apprezzo l’entusiasmo che c’è, che vedo e che si nota facilmente nella società e attorno ad essa. È lo stesso entusiasmo che abbiamo noi nella nostra attività. Io penso che se le cose si fanno con entusiasmo e professionalità riescono sempre”.