Va avanti la partnership tra Emma Villas Siena e Rampelli Design
Prosegue la partnership tra Emma Villas Siena e Rampelli Design, azienda che da anni collabora e segue la società di volley del Presidente Giammarco Bisogno. Il rapporto va avanti con reciproca soddisfazione e nella speranza di poter raggiungere altri importanti e prestigiosi traguardi ed obiettivi.
“Rinnoviamo questa collaborazione, noi ne siamo contentissimi – affermano Stefano e Andrea Rampelli, titolari della Rampelli Design –. Di questo progetto ci affascina che ci troviamo di fronte a persone serie e professionali, oltre all’amicizia che ci lega al Presidente Giammarco Bisogno e a tutto il gruppo della società biancoblu. Una simile sinergia è un valore aggiunto, il sogno adesso è che la Emma Villas possa crescere ancora. Questa società, proprio come noi, non si accontenta mai e ambisce ad obiettivi sempre più grandi. La collaborazione instaurata ormai da anni con la Emma Villas ci dà ampia soddisfazione”.
La Rampelli Design è stata creata nel lontano 1957 dal Commendatore Ario Glauco Rampelli, a Chiusi. L’azienda si è sempre occupata di produzione e commercializzazione di arredamenti per interni.
Oggi la Rampelli Design opera su una rinnovata struttura di oltre 2500 metri quadri a Chiusi scalo, su un funzionale edificio di quattro piani, appositamente studiato per contenere una vasta esposizione con ambientazioni opportunamente differenziate. All’interno operano consulenti, arredatori, progettisti, architetti, anche con l’ausilio di grafica computerizzata, da sempre a disposizione del cliente.
La longevità è un indiscutibile pregio e l’esperienza di mezzo secolo può fornire indubbi vantaggi nella propria attività. In questi anni ha realizzato forniture a privati, enti, società di rilevanza nazionale quali Ministero della Difesa, show room di atelier di moda, uffici commerciali, ville di personaggi famosi in tutta Italia e all’estero, collaborando anche con studi di architettura e società costruttrici, soddisfacendo le più svariate richieste. La grande garanzia consiste nel fatto che tutti i mobili proposti hanno già superato un’attenta selezione in base alle caratteristiche dei materiali e delle lavorazioni impiegate per la loro produzione. Una filosofia che è comune alla squadra di pallavolo, perché progettare significa pensare al futuro.