Marco Malossi, partner Emma Villas da due anni: “Mi fido della squadra e credo in questo progetto”
Un’azienda che crede nel progetto Emma Villas Siena e accompagna già da due anni il percorso della squadra toscana nel mondo del volley. Si tratta dell’Impresa Edile Marco Malossi, con sede a Magliano Sabina (Rieti), che dal 2001 opera nel campo dell’edilizia attraverso ristrutturazioni di interni ed esterni, rifiniture e completamenti di arredo e impiantistiche. Grazie ad una grande professionalità, riscontrabile in ogni tipo di lavoro, l’azienda Edile Marco Malossi riesce a preservare ed esportare anche fuori dai confini nazionali il “made in Italy”, inteso sia come bellezza estetica sia come serietà nel servizio e nella lavorazione.
L’azienda reatina vanta un personale italiano e altamente qualificato che, grazie alla propria esperienza e capacità artigiana, è diventato e rappresenta a tutti gli effetti il vero biglietto da visita aziendale. Con impegno e passione costanti il team interno, coadiuvato da collaboratori esterni, è in grado di sostenere e accompagnare i propri clienti nella realizzazione dei loro progetti dal principio fino alla fase finale.
“Credo molto nelle capacità imprenditoriali e nella passione per la pallavolo del Presidente della Emma Villas Giammarco Bisogno. – dichiara Marco Malossi, titolare dell’impresa – E credo nella squadra, che riesce a trascinare il suo pubblico e a far crescere la voglia di continuare a far parte del progetto Emma Villas Siena.
Non ho un vero e proprio giocatore preferito e sicuramente conosco meglio i veterani della squadra: Mario Scappaticcio, Andrea Di Marco e Roberto Braga, ma penso che tutti insieme siano una grande squadra, che mette molto impegno e sacrificio e per questo merita di occupare un posto più elevato. Da sponsor mi aspetto che vincano e ho fiducia in loro e nelle loro possibilità di salire in vetta alla classifica”.
Oltre a tutto questo, nell’ottica di affrontare sempre nuove sfide per la crescita professionale, dal 2011 l’Azienda Edile Marco Malossi ha istituito una nuova società, “Cogema” sempre impegnata nell’edilizia e guidata nell’amministrazione proprio dallo stesso Marco Malossi e da Mirco Genovesi. La grande novità però si chiama Cogema & G. istituita solo da alcuni mesi e più precisamente da settembre 2015. Nonostante la giovanissima età l’azienda ha già ricevuto grandi apprezzamenti tanto da essere un punto di riferimento per l’esportazione del Made in Italy nel grandissimo mercato cinese.