Emma Villas Chiusi torna a giocare in casa: sabato contro Sant’Anna. Match Sponsored by Pre-Metal Bardini Gest srl
CHIUSI –(SI) Sabato prossimo alle ore 18.00, il campionato di serie B1, dopo un mese esatto, tornerà a Chiusi. A contendersi i tre punti della quindicesima giornata di campionato ci sono la Emma Villas Vitt Chiusi del Presidente Giammarco Bisogno e la squadra torinese del Sant’Anna TomCar. Per i bianco/blu la parola d’ordine sarà non sbagliare, conquistare i tre punti e scongiurare il recupero di Mondovì diretta inseguitrice ad un solo punto di svantaggio e, finora, anche unica squadra ad aver espugnato il palazzetto toscano. All’andata, Sant’Anna, pur uscendo sconfitta per tre a zero, dimostrò di saper giocare, e anche bene, impegnando la Emma Villas in quella che sicuramente è stata una delle più belle partite della stagione bianco/blu. Nulla è quindi scontato, ancor più se capitano Scappaticcio dichiara che “da qui alla fine del campionato saranno tutte partite equilibrate”. Il match tra Emma Villas Chiusi e Sant’Anna TomCar sarà sponsored by Pre-Metal Bardini Gest srl azienda leader del settore siderurgico, della presagomatura del tondo per cemento armato e di tutte le lavorazioni specifiche che riguardano l’acciaio utilizzato nelle costruzioni in cemento armato sia di tipo civile che industriale.
“Ogni volta che vedo il palazzetto gremito di persone è una soddisfazione – dichiara Paolina Bardini Amministratore Unico della Pre-Metal Bardini Gest – perché credo nel progetto Emma Villas e sono soddisfatta di essere con la mia azienda al fianco del Presidente Bisogno.”
Appuntamento quindi al palazzetto sabato sette marzo alle ore 18.00 per Emma Villas Vitt Chiusi vs Sant’Anna TomCar Torino.