Emma Villas Siena, altre soddisfazioni per l’Under 15 e l’Under 13
I ragazzi di coach Marconi hanno sconfitto il Club Arezzo. Quelli di Zanin e Guazzini hanno ben figurato in un torneo regionale
Dopo la pausa per le festività natalizie, che sono state comunque ricche di soddisfazioni per le giovanili senesi con l’Under 17 che ha vinto il torneo disputato a Civitavecchia, riprenderanno da questa settimana le gare dei vari campionati giovanili delle formazioni Emma Villas Siena.
Nella scorsa settimana è scesa in campo l’Under 15 che ha disputato, alla Peruzzi, una partita valida per il proprio campionato, contro il Club Arezzo. I ragazzi di coach Marconi hanno avuto ragione degli aretini per 3-1 (25-18, 21-25, 25-14, 25-15 i risultati dei vari set). Un risultato, questo, che consente ai senesi di consolidare il secondo posto in classifica.
I ragazzi dell’Under 13 dei coach Zanin e Guazzini hanno partecipato nel giorno dell’Epifania a un torneo organizzato dal Volley Prato che vedeva impegnate sei formazioni. I giovani dell’Emma Villas dopo avere vinto al mattino il proprio girone battendo sia Prato che Grosseto nel pomeriggio sono arrivati a giocare la gara che decideva la squadra vincente del torneo contro la ben attrezzata formazione della Pallavolo Scarperia. Ne è venuta fuori una partita molto equilibrata e combattuta, con fasi gioco interessanti dal punto di vista tecnico da entrambe le parti, che ha visto Scarperia prevalere per 2-1. Per i giovani senesi è stata un’altra esperienza molto importante e formativa.