Rinnovata la partnership con Gailli
Rinnovata la partnership fra Emma Villas Volley e Gailli, che resterà Jersey sponsor del club toscano (A2 maschile) anche per la stagione 2023/2024.
Gailli, azienda con sede a Chiusi, opera da oltre 50 anni nel settore degli impianti di condizionamento e refrigerazione e in quello dell’arredamento per bar, ristoranti, pizzerie, comunità, attrezzature alberghiere.
La passione per lo sport, in particolare per la pallavolo, ha portato l’azienda chiusina ad essere fin da subito al fianco di Emma Villas, sostenendone, come partner, il progetto volley biancoblu.
Vittorio Angelaccio, direttore commerciale e marketing di Emma Villas Volley: “Con grande entusiasmo accogliamo il rinnovo di Gailli, una riconferma importante da parte di un’azienda ormai consolidata e che ci accompagnerà nuovamente sulle divise da gioco per la imminente stagione sportiva. Un legame molto forte quello di Gailli con Emma Villas, dimostrato anche dalla grande passione e dall’attaccamento al club da parte del fondatore, Stefano Gailli, sempre presente con la sua famiglia ad ogni gara in casa e in trasferta”.