Rampelli, progetti per il futuro
La longevità è un indiscutibile pregio e l’esperienza di mezzo secolo può fornire indubbi vantaggi nella propria attività. È così per Rampelli Design (www.rampellidesign.it ) che opera dal 1957, nel settore della vendita di arredamenti. In questi anni ha realizzato forniture a privati, enti, società di rilevanza nazionale quali Ministero della Difesa, show room di atelier di moda, uffici commerciali, ville di personaggi famosi in tutta Italia e all’estero, collaborando anche con studi di architettura e società costruttrici, soddisfacendo le più svariate richieste. La famiglia Rampelli è specializzata nella commercializzazione di qualità di arredamenti di interni sia nel settore moderno che nel classico e si è affermata come punto di riferimento a livello territoriale, nazionale ed estero.
La congiuntura economica non ha influito sulla solidità dell’azienda la quale cerca sempre di rinnovarsi ed offrire le migliori proposte in base alle esigenze di mercato. Fondata dal Comm. Ario Glauco Rampelli, l’azienda si è sempre occupata di produzione e commercializzazione di arredamenti per interni. Oggi la Rampelli Design opera su una rinnovata struttura di 2500 mq situata in Chiusi Scalo, su un funzionale edificio di quattro piani, appositamente studiato per contenere una vasta esposizione con ambientazioni opportunamente differenziate. All’interno operano consulenti, arredatori, progettisti, architetti, anche con l’ausilio di grafica computerizzata, da sempre a disposizione del cliente.
La grande garanzia consiste nel fatto che tutti i mobili proposti hanno, già superato un’attenta selezione in base alle caratteristiche dei materiali e delle lavorazioni impiegate per la loro produzione. Una filosofia che è comune alla squadra di pallavolo, perché progettare significa pensare al futuro.